Valeria Marini e Giovanni Cottone sposi senza regali

Dall’intervista di Chi effettuata a Valeria Marini e Giovanni Cottone arriva la notizia delle nozze.

Valeria Marini dichiara: “Il 5 maggio mi sposo con Gianni… chiediamo di fare donazioni all’Amri e alla Fondazione Artemisia“.

Dopo quattro anni d’amore e un paio di false partenze, la showgirl annuncia, quindi, che andrà all’altare. Oltre alla data, sono stati scelti i testimoni: Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, Mariagrazia Cucinotta e Ivana Trump.

Alla domanda “Dunque, dateci le prove che il motore è stato davvero messo in moto. Il chi e il perché li sappiamo, mancano “dove, “come “, “quando”…”  Valeria Marini risponde:”Sarà il 5 maggio, in chiesa, in Vaticano, davanti a Sua Eccellenza Monsignor Francesco Gioia. Dagli amici non vogliamo regali, ci basta la presenza. Chiediamo invece di fare donazione all’Amri e alla Fondazione Artemisia, presieduta dal mio ginecologo, il professor Claudio Giorladino”.